La DHL, azienda leader nella logistica a livello mondiale, ha firmato l?accordo che prevede una partnership di tre anni con il Campionato del mondo MotoGP?. Nel contratto rientrano anche il trasporto dei materiali utilizzati dalle squadre della Moto2? e della Moto3?.
Durante ogni stagione vengono spostate oltre 80 moto e pi? di 350 tonnellate di materiale indispensabile per l?organizzazione del Campionato Mondiale di MotoGP?. In soli nove mesi le attrezzature utili per la preparazione dei Gran Premi di MotoGP? vengono trasportate via mare, via aerea e su strada per pi? di 90 mila chilometri. Grazie alle soluzioni su misura per l?imballaggio delle attrezzature, ad una conoscenza dettagliata delle esigenze dei clienti del Moto Mondiale e alle consegne in tutti i paese in cui si corre il Campionato del mondo di MotoGP?, la DHL garantisce un?importante supporto in termini di puntualit? e di continuit? ?gara dopo gara?.
?La patnership con il Campionato del Mondo di MotoGP?, il pi? antico e prestigioso evento sportivo su due ruote, ? importante per l?immagine di DHL nel settore del motociclismo e dell?automobilismo? ha detto Ken Allen, CEO di DHL Express. ?Siamo molto contenti di avere l?opportunit? di gestire la logistica del Campionato del Mondo offrendogli l?alta qualit? dei servizi internazionali di trasporto in tutti i luoghi in cui si sposta la MotoGP?. Come per gli altri Campionati di corse automobilistiche nel nostro portfolio a livello mondiale, la collaborazione il Campionato del Mondo di MotoGP? ci dar? l'opportunit? sia di impegnarci con degli appassionati a livello globale, sia per creare esperienze con un maggior numero di clienti, dipendenti e partner?.
?Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con un?azienda come la DHL perch? il risultato sar? vantaggioso per entrambe le parti? ha detto Pau Serracanta, Direttore Amministrativo, dell?Area Commerciale di Dorna. ?La DHL gode di una notevole visibilit? nell?ambito dei circuiti, degli eventi e all?interno delle piattaforme telecomunicative del Campionato del Mondo di MotoGP?. Dorna potr? beneficiare di un servizio veloce ed efficiente in tutto il mondo, mantenendo cos? intatti i valori su cui ? stata costruita la logistica del Campionato?.
A fianco delle attivit? logistiche, la partnership include anche un?ampia attivit? di marketing. Oltre all?ospitalit? del logo e dei diritti di utilizzo del marchio del cliente per le iniziative di promozione, la DHL beneficer? della pubblicit? al pubblico degli oltre 207 paesi che trasmettono le gare di MotoGP?.
da motogp.com
Durante ogni stagione vengono spostate oltre 80 moto e pi? di 350 tonnellate di materiale indispensabile per l?organizzazione del Campionato Mondiale di MotoGP?. In soli nove mesi le attrezzature utili per la preparazione dei Gran Premi di MotoGP? vengono trasportate via mare, via aerea e su strada per pi? di 90 mila chilometri. Grazie alle soluzioni su misura per l?imballaggio delle attrezzature, ad una conoscenza dettagliata delle esigenze dei clienti del Moto Mondiale e alle consegne in tutti i paese in cui si corre il Campionato del mondo di MotoGP?, la DHL garantisce un?importante supporto in termini di puntualit? e di continuit? ?gara dopo gara?.
?La patnership con il Campionato del Mondo di MotoGP?, il pi? antico e prestigioso evento sportivo su due ruote, ? importante per l?immagine di DHL nel settore del motociclismo e dell?automobilismo? ha detto Ken Allen, CEO di DHL Express. ?Siamo molto contenti di avere l?opportunit? di gestire la logistica del Campionato del Mondo offrendogli l?alta qualit? dei servizi internazionali di trasporto in tutti i luoghi in cui si sposta la MotoGP?. Come per gli altri Campionati di corse automobilistiche nel nostro portfolio a livello mondiale, la collaborazione il Campionato del Mondo di MotoGP? ci dar? l'opportunit? sia di impegnarci con degli appassionati a livello globale, sia per creare esperienze con un maggior numero di clienti, dipendenti e partner?.
?Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con un?azienda come la DHL perch? il risultato sar? vantaggioso per entrambe le parti? ha detto Pau Serracanta, Direttore Amministrativo, dell?Area Commerciale di Dorna. ?La DHL gode di una notevole visibilit? nell?ambito dei circuiti, degli eventi e all?interno delle piattaforme telecomunicative del Campionato del Mondo di MotoGP?. Dorna potr? beneficiare di un servizio veloce ed efficiente in tutto il mondo, mantenendo cos? intatti i valori su cui ? stata costruita la logistica del Campionato?.
A fianco delle attivit? logistiche, la partnership include anche un?ampia attivit? di marketing. Oltre all?ospitalit? del logo e dei diritti di utilizzo del marchio del cliente per le iniziative di promozione, la DHL beneficer? della pubblicit? al pubblico degli oltre 207 paesi che trasmettono le gare di MotoGP?.
da motogp.com
Comment